Giuseppe Magagnino: pianista, arrangiatore e jazzista diplomato in Pianoforte al Conservatorio di Musica ”Tito Schipa” di Lecce ed in Musica Jazz al Conservatorio “N.Piccinni” di Bari, si è perfezionato a Firenze con Pier Narciso Masi e Stefano Bollani. Svolge intensa attività concertistica in Italia e all’estero. Nel 2009 è stato il pianista dell’Orchestra ”Terra d’Otranto” partecipando alle dirette Rai per le trasmissioni ”Gli oscar della TV 2009” realizzata nel teatro Ariston di Sanremo, ed il ”Premio Barocco 2009”. La collaborazione con il talentuoso violinista Alessandro Quarta, lo ha portato ad esibirsi su prestigiosi palchi in varie parti d’Italia e nel mondo. Vanta inoltre una considerevole produzione discografica. Ha appena pubblicato il suo primo album da leader “My Inner Child” per l’etichetta GleAM records.
Antonello Losacco: contrabbassista, bassista e compositore. Oltre alle lauree in musica jazz ottenute con lode e menzione d’onore presso il Conservatorio Piccinni di Bari, si perfeziona studiando con artisti di fama internazionale e seguendo numerosi seminari.
Considerato musicista sensibile e poliedrico vanta collaborazioni che spaziano tra i generi. Ha suonato con F. Boltro, B. Watson, S. J. Morris, J. Levy, E. Wyatt per citarne alcuni. Attivo a livello discografico come sideman e co-leader. E’ prossimo alla pubblicazione il suo primo album da leader “Respira” edito da GleAM records.
Attivo nella didattica, pubblica il suo primo libro “Smartjazz” per la Fo(u)r editions. Si dedica inoltre, alla composizione e all’arrangiamento.
Primo Premio al concorso nazionale “Un basso in rilievo” – S. Cerri memorial, Milano 2019.
Cristian Martina: batterista, percussionista e docente. Tra le sue collaborazioni figurano Alessandro Quarta, Opa Cupa, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Mike Stern, Amii Stewart e molti altri. Vanta una ricchissima attività concertistica, nonché numerose produzioni discografiche.
E’ particolarmente attivo nella didattica e nell’organizzazione di eventi.